[CoSe CoSì ]


Dovevano passare sei ere  prima che i miei occhi s' incendiassero di nuovo nei tuoi.
Così fu deciso dai re dei nostri villaggi distanti.
Dovevano passare sei ere prima che passare davanti a una Perugia illuminata, mi regalasse il tuo corpo nell'ombra.
Cosi fu deciso dai messaggeri erranti,che distratti portavano a noi notizie confuse.
Ho aspettato e sperato cosi tanto d' incontrarti in qualche angolo di questa o quella città.....Sei ere!!
Una notte senza pretese mi ha portata dritto da te ,dai tuoi occhi azzurri e il tuo viso angelico,che nel buio di una nuvoletta in coma al cielo lontanissima dalle formichine che ci camminano sotto, ha riflettuto la luce della luna.
Un abbraccio avvolgente intriso di stupore e imbarazzo.
Gli occhi negli occhi e l'irrefrenabile voglia di ballare. Balliamo????
Balliamo e poi..
Poi il silenzio,le tue labbra impaurite sulle mie, le mani vogliose, i corpi caldi, i vestiti troppo stretti !Ancora un bacio.Ancora uno. Baciami e rapiscimi! Se sai come si fa fallo ora!!!!
Torniamo da dove siamo venuti.
Un abbraccio veloce,velato da promesse e sogni notturni.
I tuoi occhi smarriti mentre porti la tua anima lontana da me sembrano svelarmi i segreti di tutto l' universo e io decido di seguirli.
Nessun appuntamento,nessun giuramento.Non ci serve!
Sappiamo che ci rivedremo,forse tra altre sei ere, o più di quante ne potremmo ricordare, ma torneremo a dar fuoco a quegli occhi.!!!

Commenti